VeronaFiere ospiterà la tradizionale premiazione dei campioni tricolori delle quattro ruote

gen 11, 2015 No Comments by

ROMA – È in programma a Verona, sabato 24 e domenica 25 gennaio, la premiazione  dei campioni automobilistici nazionali della stagione 2014. Infatti, nell’ambito di Motorcircus, la fiera del Motorsport a quattro ruote presso VeronaFiere, ci sarà l’evento clou del fine settimana veronese con la premiazione dei “Campioni Italiani di Automobilismo 2014″,  l’appuntamento annuale in cui l’ACI premia i vincitori dei titoli tricolori ed migliori protagonisti del motorsport italiano, che si sono particolarmente distinti nel panorama nazionale ed internazionale.

La festa dei Campioni Italiani del volante è prevista a partire dalle 19 nel Salone Margherita di VeronaFiere. Ma il programma ACI al Motorcircus si aprirà sabato mattina quando alle 10 saranno presentati i Campionati Rally, alle 12 la premiazione delle serie rally italiane.

Alle 11 la presentazione dei Campionati Italiani in Pista; alle 14.30 la premiazione dei Campioni ed i vincitori delle categorie italiane auto storiche, a cui seguirà quella riservata al Cross Country alle 15.30 ed alle 16.30 quella dei migliori protagonisti della stagione Karting area Centro – Nord.

Il programma si completerà domenica 25 gennaio alle 11 con la premiazione di tutte le categorie del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

mas.man.

credit: Aci-Sport Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Motorsnews

About the author

Massimo Manfregola è un giornalista con esperienze nel campo della comunicazione della carta stampata e della televisione. È specializzato nei settori del giornalismo motoristico, con una particolare passione per l’approfondimento di tematiche legate all’arte e alle politiche sociali.
No Responses to “VeronaFiere ospiterà la tradizionale premiazione dei campioni tricolori delle quattro ruote”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali