Sei piloti in cerca di gloria selezionati per il Supercorso Federale

nov 03, 2015 No Comments by

ROMA – E’ iniziato il 12° Supercorso Federale di Velocità e Rally ACI Sport, che quest’anno si svolge al Circuito Adria International Raceway e che come consuetudine vede impegnati anche alcuni giovani piloti promettenti provenienti dal karting.

Nel settore Velocità sono stati chiamati i migliori talenti dell’automobilismo sportivo, selezionati dall’Italian F.4 Championship powered by Abarth, il toscano Diego Bertonelli e il pescarese Riccardo Ponzio, e dal settore Karting con quattro piloti del Campionato Italiano Karting: Lorenzo Colombo, pilota di Legnano, Aldo Festante di Capua, il padovano Davide Lombardo e il bresciano Leonardo Lorandi.

Prove al simulatore

Prove al simulatore

Lo staff della Scuola Federale ACI Sport Settore Velocità è così composto: Direttore Raffaele Giammaria, Supervisore Gian Carlo Minardi, Segretario Alessandro Apostoli, Istruttori Cristiano Del Balzo, Gabriele Lancieri, Renato Leporelli, Edoardo Liberati, Francesca Pardini, Andrea Piccini, Enrico Toccacelo.

Il programma delle quattro giornate di lezioni teoriche, valutazioni psico-fisiche, simulatore, prove pratiche con la 500 Abarth Assetto Corsa e F4, si conclude giovedì 5 novembre con un’ultima sessione di prove con la F4, il colloquio finale e le premiazioni.

Comunicato Stampa Aci Sport

Credits photo: Aci Sport

Twitter: #masman007

Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Karting, Motorsnews

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Sei piloti in cerca di gloria selezionati per il Supercorso Federale”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali